david
biancaluna
giovanni-de-fazio
donna-sofia
genius-biancaluna
nualy
kissimo-biancaluna
i-maestri
moi-mimi
nualy
kissimo-biancaluna
primero
DAVID
BIANCALUNA
BIANCALUNA

Shooting | ADV Campaign | Catalogue | Web & Social

GIOVANNI DE FAZIO
GIOVANNI DE FAZIO

Shooting | ADV Campaign | Catalogue | Web & Social

DONNA SOFIA
DONNA SOFIA

Shooting | ADV Campaign | Catalogue | Web & Social

GENIUS
GENIUS

Shooting | ADV Campaign | Catalogue | Web & Social

NUALY
NUALY

Shooting | ADV Campaign | Catalogue | Web & Social

KISSIMO BIANCALUNA
KISSIMO BIANCALUNA

Shooting | ADV Campaign | Catalogue | Web & Social

I MAESTRI
I MAESTRI

Shooting | ADV Campaign | Catalogue

MOI MIMI
MOI MIMì

Shooting | ADV Campaign | Catalogue | Web & Social

NUALY
NUALY

Shooting | ADV Campaign | Catalogue

KISSIMO BIANCALUNA
KISSIMO BIANCALUNA

Shooting | ADV Campaign | Catalogue | Web & Social

PRIMERO
PRIMERO

Shooting | ADV Campaign | Catalogue

previous arrow
next arrow

GRAPHIC DESIGN

Mettere la creatività al servizio dei nostri clienti per proporre sempre idee nuove, perchè ogni progetto è una nuova sfida.

PHOTO&VIDEO MAKING

Raccontarsi attraverso le immagini è lo strumento più efficace per trasmettere il proprio messaggio.

WEB DESIGN

Crediamo che ogni sito web debba avere un'altissima interazione e non essere solo un contenitore di immagini.

SOCIAL STRATEGY

Qui le aziende conversano in modo diretto con i propri clienti, ascoltando le loro necessità e generando engagement.

PRODUCT & EVENTS

Uno strumento essenziale tramite cui rafforzare l’identità e comunicare in maniera creativa il proprio brand.

DIGITAL PR&PRESS OFFICE

Le relazioni con i media sono spesso una leva strategica per il posizionamento di aziende, istituzioni e associazioni.

Lasciamo che i nostri lavori parlino per noi

Dateci un’occhiata. Qui potete visionare una selezione di lavori realizzati divisi per categoria.

LE NOSTRE MOSSE VINCENTI

1 1
STRATEGIA

Elaborazione del piano di marketing. Analisi dei consumatori e della concorrenza. Individuazione del target di riferimento.

2 2
PROGETTO

Progettazione della strategia comunicativa. Definizione degli obiettivi. Elaborazione delle linee guida.

3 3
SVILUPPO

Analisi dei costi e ottimizzazione del budget. Studio delle tempistiche. Realizzazione delle fasi del progetto.

4 4
OBIETTIVO

Monitoraggio delle attività compiute, degli sviluppi e della direzione perseguita. Analisi dei risultati ottenuti.

IN 40 ANNI… CI HANNO SCELTO